Air France-KLM


10/05/2017

 Air France-KLM e Roma Marche Linee offrono, fino al 31 dicembre 2017, a tutti i passeggeri in possesso di biglietto aereo Air France o KLM in partenza dall`aeroporto di Fiumicino per una destinazione di lungo raggio, il trasporto gratuito sulle linee bus dalle Marche all`aeroporto di Fiumicino e viceversa.

“Questo accordo è rivolto alle migliaia di passeggeri marchigiani che ogni anno si servono dell`aeroporto di Fiumicino. Chiunque vuole potrà raggiungere Fiumicino gratuitamente, e da lì volare con Air France e KLM verso più di 230 destinazioni nel mondo”, dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing Air France-KLM in Italia.

“Nell’ottica dell’ampliamento dei servizi per i nostri viaggiatori ed assieme al nostro impegno costante rivolto ad aumentare la sicurezza e il rispetto dell’ambiente, RML sigla insieme ad AirFrance-KLM un nuovo accordo che permette ai viaggiatori delle due compagnie aeree di raggiungere gratuitamente l’hub aeroportuale di Roma Fiumicino. Un accordo rivolto ai viaggiatori della regione Marche dalla quale, a partire da oggi, si potranno raggiungere, grazie a un collegamento diretto per l`aeroporto romano, più di 230 destinazioni nel mondo in modo ancora più semplice”, dichiara Nicola Biscotti, Presidente di RML.

Tutti i passeggeri delle Marche in possesso di un biglietto aereo Air France o KLM, in partenza da Roma-Fiumicino, verso una destinazione lungo raggio, dovranno compilare un breve formulario online disponibile sul sito Roma Marche Linee al link: www.romamarchelinee.it/airfrance.

Una volta compilato il questionario, i passeggeri riceveranno entro 48 ore un messaggio di conferma che i vouchers gratuiti di viaggio sono disponibili sul sito di RML, nel loro account personale. Da quel momento, sarà possibile prenotare il viaggio in autobus dalle Marche a Roma-Fiumicino e viceversa. Il voucher dovrà essere esibito a bordo dell`autobus.

Roma Marche Linee effettua quattro corse giornaliere per l`aeroporto di Roma Fiumicino.