LONDRA, 6 giugno 2024 — Reed & Mackay, società di gestione globale di viaggi ed eventi, ha annunciato oggi di aver acquisito Regent International S.R.L., azienda italiana specializzata in viaggi ed eventi aziendali, espandendo la propria presenza diretta per includere ora i primi cinque mercati europei per la spesa per viaggi di lavoro.
Ciò fa seguito ad una forte crescita organica per Reed & Mackay in Germania e Francia nonché al rebranding in Reed & Mackay delle sue attività in Spagna e Svezia negli ultimi 12 mesi. Su base annua, Reed & Mackay è cresciuta del 28% in Europa continentale.
Quest’ultima acquisizione sostiene l’impegno di Reed & Mackay per l’Europa con una strategia local-first, un servizio eccezionale in tutto il mondo e un’offerta tecnologica di livello consumer: “L’Italia è un mercato importante per i clienti di Reed & Mackay. Regent International non solo vanta una profonda conoscenza del mercato italiano dei viaggi aziendali e degli eventi, ma i suoi valori sono anche strettamente in linea con l’attenzione senza compromessi di Reed & Mackay al servizio high-touch. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Giovanni Tiradritto e a tutti i dipendenti di Regent International S.R.L. nella famiglia Reed & Mackay”, afferma Fred Stratford, CEO globale di Reed & Mackay.
Secondo il Business Travel Index Outlook 2023 di GBTA, l’Italia è il settimo mercato globale per i viaggi di lavoro e il quarto in Europa per dimensioni con una spesa annuale per i viaggi di lavoro di 34 miliardi di dollari. Regent International fornisce servizi personalizzati per viaggi ed eventi aziendali a oltre 200 clienti in tutti i settori principali per Reed & Mackay, tra cui figurano i servizi professionali, i marchi premium, il settore sanitario, la tecnologia e i media.
Fondata 50 anni fa come azienda di famiglia, Regent International è riconosciuta come leader in Italia, con uffici a Roma e Milano.
“Sono incredibilmente orgoglioso della reputazione di Regent come leader dei servizi in Italia e non vediamo l’ora di fornire questo servizio personalizzato ai clienti internazionali di Reed & Mackay con esigenze di viaggio ed eventi nel mercato italiano. Si tratta di un entusiasmante nuovo capitolo per Regent International, con un maggiore potere d’acquisto, copertura internazionale e tecnologia avanzata per offrire un maggiore vantaggio ai nostri clienti in Italia”, afferma Giovanni Tiradritto, fondatore e amministratore delegato di Regent International S.R.L.
Tiradritto continuerà a guidare l’attività italiana, lavorando a stretto contatto con Stratford e il più ampio team dirigenziale di Reed & Mackay.
Si tratta della sesta acquisizione in tre anni, mentre il Gruppo Navan continua i suoi investimenti strategici in tutta Europa, con clienti di Reed & Mackay e della sua società madre, Navan, che hanno acquisito competenze e contenuti avanzati per l’Italia a seguito di quest’ultimo acquisto. Il Gruppo Navan è stato classificato dalla BTN Europe come quarta maggiore TMC in Europa nel 2023.